Consigli Per Incontri Online Dalla Donna Più Ricercata su OkCupid

Consigli Per Incontri Online Dalla Donna Più Ricercata su OkCupid

image

Distinguersi tra la folla degli oltre 40 milioni di utenti di incontri online negli Stati Uniti può sembrare un compito impossibile, ma una donna di 25 anni afferma di aver infranto il codice.

Lauren Urasek, una truccatrice con base a New York, è stata giudicata lo scorso anno la donna eterosessuale più ricercata sul sito di appuntamenti online OkCupid.com.

“Ricevevo circa 35 messaggi al giorno”, ha detto Urasek a “Good Morning America” riguardo la sua popolarità negli appuntamenti online dopo essersi iscritta a OkCupid lo scorso gennaio dopo una relazione finita male.

Urasek ha iniziato a ricevere così tanti messaggi che li ha documentati su Tumblr e ora ha raccontato la sua esperienza di appuntamenti nel suo nuovo libro, “Popular”.

La popolarità di Urasek è stata documentata per la prima volta in una storia del New York Magazine del 2014 nella quale il cofondatore di OkCupid, Christian Rudder, ha analizzato I dati di un periodo di una settimana e ha scoperto che Urasek era la donna eterosessuale più richiesta, con un totale di 245 messaggi durante solo quella stessa settimana.

##Quale è il segreto del suo succeso ?

L’utente di incontri online, che al momento è single, dice che avere un’immagine di profilo accattivante è la chiave per attirare l’attenzione. Ha condiviso la sua vera e collaudata formula con gli spettatori di “good morning america”, con le sue stesse parole.

1. Usa un selfie

“L’illuminazione è tutto quando scatti un selfie. La luce naturale è la migliore e ovviamente la più facile da trovare. L’angolo migliore è un po’ sopra la linea degli occhi e devi assicurati di guardare nella fotocamera. La stessa cosa vale se stai scattando una foto con uno specchio, dovresti guardare la fotocamera nello specchio invece che il tuo riflesso. “

2. Pubblica uno dettaglio di spicco:

“Ricevo un sacco di messaggi riguardo l’hockey perché non solo ho una foto nella quale indosso una maglia da hockey, ma anche perché lo scrivo nei miei interessi, quindi molti ragazzi possono identificarsi e cosi trovare un facile inizio di conversazione.”

3. usa L’app “The Grade” per valutare le tue foto

“Una delle sue caratteristiche più interessanti è che puoi caricare fino a cinque foto e quando imposti una foto come immagine principale, essa raccoglierà dati reali che ti mostreranno qual è il tasso di risposta per quella foto “, ha detto Urasek parlando di ” The Grade “, del quale è una portavoce a pagamento. (link all’apple store)

4 Rimani fedele a te stesso

“Penso che tutti dovrebbero semplicemente essere se stessi e non prendere troppo sul serio la questione”.

Facile no? E voi che esperienze avete avuto ?