Cosa fare quando vuoi fare più sesso di lui?

image

Lui ha un calo di desiderio sessuale e ti nega una bella scopata? Abbiamo alcuni suggerimenti per fargli cambiare idea e giocare al suo gioco.

1 - Autostima, perchè io ti voglio!

Ok, ormai sappiamo che gli uomini non sono macchine del sesso pronte 24 ore al giorno, giusto? Quindi, cara amica, pensaci prima andar di matto con il pensiero folle che il problema sei tu - sei grassa, con il sedere flaccido o che lui ha un’altra.

Non dimenticate che gli uomini sono razionali.

Qualsiasi problema sul lavoro li puÚ condizionare a letto. Quindi, regola numero uno: mantenere alta l’autostima! Valorizzati e abbi cura di te, sempre! Questa è la soluzione migliore per digerire la situazione senza sensi di colpa. Molto attenta a non interiorizzare il rifiuto, non lasciate che un piccolo problema diventa molto più grande di quello che è.

2 - Conosci il tuo compagno e scegli le tue armi!

Non si prepara un attacco prima di conoscere molto bene il nemico, giusto? La premessa è la stessa: devi sapere esattamente che cosa piace al tuo macho per preparare un “attacco” accurato. Preparazione, è la parola chiave.

Il sesso comincia molto tempo prima del letto!

  • un ragazzo più visivo? Poi inviare foto sexy in lingerie nel suo WhatsApp.
  • Gli piace sentire frasi piccanti? E allora sii ben provocante in quella chiamata piccante nel bel mezzo del pomeriggio!

Tieni a mente che ogni persona funziona a modo suo. Scopri cosa lo eccita e preparati a sorprenderlo. Che ne dici di dargli il benvenuto a cena vestendo solo il grembiule, eh?

3 - Sex Toys? Yessss!

Immaginate la felicità del tuo uomo allo scoprire che sei andata da sola in un sexy shop, hai scelto e acquistato un sex toy, un vibratore ad esempio, per rendere più eccitanti le vostre notti di sesso? Allora, amica, è più che il momento di lasciare da parte pregiudizi e moralismi e usare senza inibizioni vibratori e gel lubrificanti che aumentano la temperatura della vagina, e così via. Prendi il controllo della tua sessualità. Credimi, lui lo adorerà!

4 - Fallo ingelosire

E se poi ancora non avete avuto successo, provate a ingelosirlo iscrivendovi su un portale di incontri. Ce ne sono vari, ma trombamiche.net mi pare perfetto in questo caso. Pensa che salto sulla sedia il giorno che scopre che sua moglie cerca qualcuno che la scopi.

Come minimo si sentirà profondamente ferito nell’orgoglio e se ci tiene veramente a te capirà che ti ha trascurata e che ti deve dedicare più attenzioni, soprattutto a letto!